Location

Adeo Screen - divisione di Adeo specializzata nella produzione di schermi

ADEO SCREEN - Palazzina uffici


Dal 1989 Adeo Group ne ha fatta di strada. Tra ieri e oggi c’è una storia fatta di tante idee e progetti realizzati. Quello che all’inizio era Videopool, protagonista nel mercato della videoproiezione, non ha tardato a svilupparsi in qualcosa di molto più grande, con l’avvio della produzione di schermi e il lancio sui mercati internazionali.

Adeo Group è il risultato di questa evoluzione. Una realtà che dal 2001 si divide su tre fronti, operando in Italia nel settore della distribuzione audio/video professionale e Home Theater/Hi-End e in Europa come Adeo Screen, distinguendosi tra i più affermati produttori di schermi. Lo sviluppo oltre i confini nazionali ha stimolato l’investimento in una struttura destinata ad aumentare la capacità produttiva: è la nascita dello stabilimento a Zlotoryja in Polonia, 3.500 mq per la produzione e per il magazzino e 1.000 mq suddivisi tra gli uffici e la parte dedicata allo showroom. I risultati non si sono fatti attendere: Adeo Screen si è ben presto imposta sul mercato polacco come leader nella produzione di schermi di alta qualità.

L’attività si basa su pochi, solidi principi. A cominciare dalla ricerca e dal design, forti di un know how frutto di dieci anni d’esperienza e di tutta la garanzia della progettazione italiana, per offrire sempre le più recenti innovazioni tecnologiche. Fondamentali anche il controllo e la cura nelle fasi produttive, la personalizzazione del prodotto, modellato fedelmente sulle esigenze concrete dell’utente e il customer care, che chiude il cerchio assicurando un’assistenza dedicata anche dopo la fine del processo. E poi la sicurezza: ogni schermo è accompagnato dalla certificazione CE e dalle classificazioni ignifughe per le tele B1, M1 e M2.

Con questo background Adeo Screen si presenta con una marcia in più sui mercati, spaziando dalle applicazioni professionali all’impiego per la didattica, fino ad arrivare all’uso privato nei sistemi HT.
Una qualità che è, nel vero senso della parola, sotto gli occhi di tutti e si può ammirare in ogni singolo dettaglio dell’immagine proiettata.


ADEO SCREEN - produzione schermi, magazzino e uffici



Adeo Screen sp. z o.o.
Bolesława Krzywoustego 31, 59-500 Złotoryja, Poland
Tel: +48 76 850 53 01
Fax: +48 76 850 53 70
E-mail: info@adeoscreen.com; info@adeoscreen.pl